Ibiza e Formentera

Blue Sailing Break Naviga Festeggia e Vivi su uno yacht
con i tuoi amici 

IBIZA & FORMENTERA

La vacanza su misura per te

Godetevi la vostra meritata vacanza in barca a vela a Ibiza e Formentera entrerete nel tempio del divertimento e delle notti folli! Musica, locali e balli sfrenati vi accompagneranno ogni giorno ed ogni notte.
Ma Ibiza non è solo musica ad alto volume, risate e drink… Con la vacanza in barca a vela a Ibiza potrete scoprire le bellezze naturalistiche di spiagge uniche al mondo e di acque incontaminate. Paesaggi mozzafiato, calette nascoste… lo splendore della natura sarà presente ad ogni tappa del vostro viaggio.
Sant Antoni, Playa de Ses Illetes, Cala Saona, Cala Bassa, Playa di Talamanca, Cala San Vicente, Cala Comte e Sa Caleta sono alcuni dei luoghi di cui vi innamorerete.
E allora, partiamo…

La vita a bordo

Equipaggi

Barche

Skipper

Prima volta in barca?

PRENOTA LA TUA VACANZA

1

Contatta l’ufficio booking al +39 329 2445036(anche W ap) per assicurarti che ci siano posti disponibili.

2

Scegli YACHT INTERO o CABINA, compila il form con tutti i dati dei partecipanti.

3

Effettua il pagamento dell’acconto tramite bonifico bancario o carta di credito.

4

L’Ufficio Booking ti invierà una mail di conferma della prenotazione.

5

Entro 30 giorni dalla partenza dovrai effettuare il pagamento del saldo.

6

A 7 giorni dalla partenza riceverai la mail di convocazione con i dettagli del viaggio. La tua vacanza è alle porte!

ITINERARIO

Day 1 – Porto Sant Antoni (Ibiza) – Imbarco

 

 

Una vacanza in barca a vela a Ibiza è quello che ci voleva! La vacanza dei vostri sogni non poteva che iniziare in uno scenario splendido come quello del porto di Sant Antoni. Indossate i costumi, lasciate sul molo i pensieri e le preoccupazioni e LET’S GO!

Day 2 – Cala Salada & Cala Comte

 

 

Le spiagge dorate di Cala Salada e di Cala Comte saranno il trampolino da cui vi tufferete per immergervi in acque cristalline, dove lo snorkeling sarà un’esperienza indimenticabile! Messi da parte maschera e boccaglio è ora di un bel drink in uno dei tanti chiringuitos che incontrerete in questi giorni!

Day 3 – Sa Caleta ( Ibiza )

 

 

L’offerta dei nostri pacchetti vacanze Ibiza è già giunta al terzo giorno! Cosa nascondono quelle due scogliere rossicce? Sa Caleta! Una perla incastonata nelle rocce in cui si avrà l’impressione di vivere in un quadro, per l’intensità dei colori che la contraddistinguono. E non dimenticate di visitare il suggestivo fenicio: è lì da 3000 anni!

Day 4 – Playa de Ses Illetes (Formentera)

 

 

La vacanza in barca a vela a Ibiza continua! La “Spiaggia delle isolette” sembra essere stata rubata ai Caraibi! 500 metri di sabbia bianca e soffice accarezzata da acque così limpide da sembrare un sogno. Se esiste un luogo in cui restare senza fiato, è questo! La vacanza in barca a vela a Ibiza regala solo magie…

Day 5 – Cala Llonga (Ibiza)

 

 

Sapevate che la vacanza in barca a vela a Ibiza sarebbe stata splendida, ma non fino a questo punto, vero? E infatti… a Cala Llonga il divertimento continua.

Day 6 – Cala D’en Serra (Ibiza)

Ancora una perla… come definire altrimenti la Cala D’en Serra? Piccola e appartata, silenziosa e rilassante, è il luogo ideale dove trascorrere una giornata di riposo. Le vacanze a Ibiza non sono solo musica, drink e follia! Ritagliamoci un momento di silenzio… e di gioia per gli occhi.

Day 7 – Previsto rientro a Sant Antoni (Ibiza)

 

 

Una settimana che sembra volata via in poche ore! La vacanza in barca a vela a Ibiza e Formentera finisce qui… Si fa ritorno a Sant Antoni con un carico di amicizie nuove, ricordi meravigliosi e un po’ di nostalgia: non è durato troppo poco?

Day 8 – Sant Antoni (Ibiza)

 

 

È il momento di salutarci. Sappiamo che è solo un arrivederci perché questa vacanza a barca a vela a Ibiza ha lasciato nel vostro cuore la voglia di ritornare. E noi siamo qui ad aspettarvi!

La quota include:
– Assistenza dello Staff Blue Sailing;
– Documentazione di Viaggio;
La quota non include:
– Pulizia finale imbarcazione;
– Motore fuoribordo del tender;
– Carburante;
– Trasferimenti da/per porto d’imbarco;
– Voli/traghetti per raggiungere l’imbarco;
– Tutto quanto non espressamente indicato in “la quota include”
NB. Gli itinerari non sono VINCOLANTI, potranno essere cambiati ad insindacabile giudizio del comandante, in base alle condizioni meteo marine o per motivi di forza maggiore, se dovessero comportare mancanza di sicurezza per ospiti, equipaggio e imbarcazione.

LA VITA A BORDO

Scelta la meta e l’imbarcazione, ecco come potrebbe svolgersi una tipica giornata con Blue Sailing .

Per qualche giorno, la barca a vela sarà la vostra casa… Per iniziare, metteremo nel motore un po’ di benzina con una ricca colazione a bordo, anche con cibi freschi e prelibatezze del luogo, quando possibile.

Molleremo gli ormeggi non appena le brezze mattutine inizieranno a farsi sentire e cercheremo di partire tutti insieme. Il tragitto non è improvvisato, ma è frutto di una lunga esperienza di navigazione. Sarete informati sul percorso prima della partenza, ma gli itinerari non sono vincolanti per ragioni di sicurezza, potranno variare in funzione del meteo e a insindacabile giudizio del comandante.

La vostra sicurezza è un must, non un optional. Queste sono cose a cui non avrete tempo di pensare: sarete troppo occupati a ridere, scherzare e a godervi il panorama! Si viaggerà dalle 2 alle 4 ore al giorno, le barche si muoveranno insieme e navigheranno a vista l’una con l’altra.

E se nascesse qualche competizione fra gli equipaggi? Vinca il migliore… magari a fine giornata il vincitore di questa mini Coppa America potrebbe ricevere anche un premio…

Arrivati alla nostra meta ci fermeremo in rada e potremo rilassarci con lo snorkeling, con sessioni di foto o semplicemente oziando sui materassini gonfiabili con l’iPod nelle orecchie.

La sera decideremo se ormeggiare in porto o restare in rada ma, anche stavolta, è a discrezione del comandante e delle sue valutazioni. Non fateci spoilerare tutto, ok? Non mancheranno certo le sorprese…

Quota gestione pratica: €. 40,00 per persona La quota di gestione pratica comprende la Polizza sanitaria e perdita bagaglio “AIG”. Offre assistenza medica e legale, interprete, rientro del viaggiatore e dei familiari, copertura delle spese mediche, ecc. Garantisce inoltre la copertura furto/incendio del bagaglio fino a 1000,00 Euro. Per dettagli vedere CONDIZIONI DI POLIZZA

Polizze assicurativa annullamento/interruzione viaggio e garanzie accessorie: La polizza annullamento/interruzione viaggio e garanzie accessorie deve essere sottoscritta entro 7 giorni dalla data di conferma. (costo: 4% dell’importo) Si tratta di una copertura, appositamente studiata per le vacanze in barca, che prevede le seguenti garanzie:

  • annullamento individuale in forma estesa
  • responsabilità civile del passeggero
  • rimborso della quota di viaggio non usufruita in caso di interruzione viaggio.

Per dettagli vedere le CONDIZIONI DI POLIZZA